venerdì 24 luglio 2015

Tantra essenziale per la coppia

La caratteristica più reale, vera e descrittiva del nostro mondo è che è Falso. Se c’è qualcosa che contraddistingue questo nostro mondo è la falsità, Michael nel suo delirio artistico di eccellenza e di magia lo mise in vista come pochi altri. Nel presente tutto quello che ci circonda è fondamentalmente Falso e se non è falso arriva sempre qualcosa che ci manda in panico.

Sono rimaste vere soltanto le cose incontrollabili, come i terremoti, le piogge, il vento ma da queste cose siamo sempre più protetti. Gioielli, vestiti, orologi, attrezzi, scarpe, profumi, cibo, scuole, filosofie, sport, medicina, cure. Tutto falso, ma comunque questa cosa non ci terrorizza perché abbiamo la certezza di averla sotto controllo e di essere capaci di riconoscere il falso e di poter evitarlo (se siamo in grado di comperare l’originale).
Talmente alta è la arroganza che giustifica qualsiasi cosa: preferisco comperare il falso perché costa meno, sono conscio che il falso stia conquistando il mondo ma tanto io lo compro perché decido di comperarlo. Si tratta sempre di una scelta.
Il problema è che siamo diventati falsi noi e di questo nessuno si è accorto. Siamo noi ad essere falsi. Siamo convinti che l’essere umano abbia dei bisogni che in realtà non ha. Crediamo che un umano non possa camminare sul ghiaccio scalzo, che non possa trovare aria sott’acqua dopo aver finito il fiato, crediamo che un uomo di 50 anni debba per forza essere più debole dello stesso uomo a 20. Ammettendo che quello stesso uomo sia stato vero a 20, cosa che mi sorprenderebbe tanto.


Tantra
Questo libro parla proprio di questo fatto. Abbiamo una percezione sbagliata di ciò che significa essere umani. Per giustificare questo possiamo usare tante scuse, la vita sedentaria, il modo di mangiare, l’inquinamento. Una scusa è proprio questo, un perché falso che non può essere discusso perché in parte reale. L’inquinamento è una cosa reale, che non faccia bene è reale anche quello, che provoca tutte le disfunzioni che gli si aggiudicano è quello che è falso. Che viviamo in modo sedentario è reale, che questa cosa non fa bene è vero, che se stiamo davanti ad un computer 10 ore al giorno ci crescerà inevitabilmente la pancia è quello che è falso perché respirando bene e camminando bene possiamo evitarlo.




Camminare
Camminando correttamente si eliminano i problemi di circolazione, muscolari, di scheletro e di articolazioni. In questo modo si rimette a posto la parte fisica del corpo umano.
 


Respirare
Imparando a respirare correttamente si moltiplica la capacità di gestire l’energia e di ricrearla. Ogni volta che facciamo uno sforzo la prima cosa che cambia è la respirazione, gestendo la respirazione riusciamo ad utilizzarla per modificare il nostro corpo.

Il metodo
Questo libro insegna a combinare utilizzo del corpo e respirazione per ottenere risultati a livello organici che vanno oltre alle prestazioni dei comuni mortali e anche al di sopra di quelli che in un certo aspetto sono superdotati. Il valore di questo metodo è la riuscita. Non si tratta di credere e convincersi che respirando in un certo modo la potenza sessuale, le dimensioni o il tempo di ripresa cambierà e di sforzarsi per riuscirci. Niente più lontano di questo. So come fregare il corpo. Camminando in questo modo la tua schiena non può essere storta, perché tu vai per terra. Respirando in questo modo i tuoi intestini non possono essere proiettati infuori perché muori per asfissia. Tu non puoi mangiare fino a che ti va perché il tuo stomaco è contenuto all’interno della gabbia toracica e questo significa “limite”.



Il seno cadente
Quando una donna ha il seno che comincia ad andare in giù, non guardate i suoi seni, guardate le spalle, guardate quanto sono spostate in avanti le spalle e noterete che i suoi seni sono diretta conseguenza.


Sequenza Tai
Quando si smette di appoggiare i talloni per terra è necessario rinforzare le gambe per riuscire a gestire lo sforzo ed il movimento con eleganza. Questa sequenza di movimenti presa dal Taichi rinforza le gamba in 30 giorni.
 Skorpion
Questa è la sequenza avanzata che si deve fare soltanto dopo il primo mese perché le gambe devono essere già dure prima di cominciare.
Il ventre gonfio
Quando ha il ventre che si protrae infuori il problema non è il ventre ma lo stomaco che è sceso e che sta spingendo infuori gli intestini.

La sensazione pungente di fame
Ciò che sentiamo non è fame, la fame dovrebbe essere avvertita come necessità di nutrimento, senza dolore allo stomaco. Quello che noi definiamo come fame è un vuoto che si crea nello stomaco perché viene risucchiato in basso a causa de un lavoro che gli addominali non stanno facendo. La sensazione di essere “pieni” non è quella normale, ma quella del dolore che il peso dello stomaco causa sugli intestini quando abbiamo mangiato troppo.

La strategia
Tutto è collegato e questo è la fortuna della medicina perché come strategia si sono divisi la miniera d’oro in parti. Ognuno si occupa di alleviare i dolori di una parte del problema e dal momento che nessuno lo risolve vivono tutti miliardari e contenti. L’esperto dei polmoni, il cardiologo, il ginecologo, l’agopuntore, il dermatologo, il dietista, il dentista, il massaggiatore. Vivono tutti quanti e ognuno di questi si fa pagare per aiutarti in un problema specifico che non risolve.

Reazione a catena
Tu utilizzi i piedi come ti dico io e fai gli esercizi di respirazione che ti indico. Fai le posizioni che ti chiedo a letto e ti comporti come indica il libro, la tua potenza sessuale aumenta e le dimensioni vanno dietro, non si tratta di scelta ma di conseguenza diretta. Non si tratta di convincere nessuno ma di esperimentare. La dimostrazione è che dopo 10 giorni tu dormi con l’erezione anche a 50 anni e questo non può verificarsi perché ti sei persuaso o convinto di qualcosa, ma perché sta semplicemente accadendo.

Non è che può succedere o può non succedere, diventa inevitabile. Quando davanti alla TV fai burning Fast, dovresti farlo con la schiena dritta, ma io non lo dico perché chiunque fa burning Fast sa che l’unico modo possibile di farlo è raddrizzando la schiena, non si può fare in posizione storta. Quando una donna comincia a respirare in questo modo la sua vita si riduce, ma si riduce per forza perché nel respirare sta tirando addominali e dorsali bassi. La schiena si raddrizza e le spalle tornano obbligatoriamente al posto suo perché altrimenti fare gli esercizi di respirazione diventa molto scomodo e sofferente.
La vita si riduce e gli addominali si rinforzano, come conseguenza vengono coinvolti i dorsali bassi. Gli addominali tirandosi richiamano i muscoli del perineo. La vita che si era già ridotta si riduce ancora di più, e gli intestini sembrano scomparire come problema e anche come ingombro.
Come ho detto si tratta di una reazione a catena, cammini in questo modo e tutto si deve mettere a posto, respiri in questo modo e tutti gli organi interni si sistemano facendo diventare il tuo corpo una macchina perfetta.

Il sesso nell’uomo

Dopo che impari a respirare correttamente si tratta solo di applicarla. Quando hai una erezione velocizzi la respirazione e l’erezione si potenzia, il contatto con il liquido vaginale aumenta l’elasticità delle pelle e come conseguenza diretta la dimensione aumenta. Prima avverti la potenza sessuale, poi noti che s’ingrandisce (massimo 4 cm in lunghezza e 1,5 cm in larghezza). Dopo di questo traguardo si definisce di più ma la crescita si arresta)


Il sesso nella donna Contraendo gli addominali durante l’orgasmo durante la stimolazione del punto G si rinforza e si riduce lo spazio interno della vagina, questo fa che aumenti il piacere e il piacere ti dà modo di rinforzare ancora di più gli addominali. L’energia che circola dalla vagina ai seni rassoda tutto quanto. Il piacere porta a ringiovanirsi e ringiovanirsi spinge al piacere.

Reazione a catena
L’energia che si crea e che si condivide facendo sesso dopo aver messo a posto tutto il corpo è talmente varia e talmente potente che si fa impossibile descrivere i luoghi dove puoi arrivare. Dovete scoprirli voi insieme.

8 commenti:

  1. Sto sulle punte da 25 giorni, non ho seguito in consigli del libro lombalgia, sono uno che corre da tanto e ho uno stato fisico invidiabile. Adesso che ho scoperto questo modo di camminare mi sento pronto a conquistare qualsiasi cosa.
    Come libro in regalo vorrei ricevere questo, è possibile? Sono Carlo Duarte, non ho fatto la richiesta del libro in regalo prima perché non immaginavo i risultati. Se non fosse possibile non importa, ti ringrazio comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlo, ovviamente puoi scegliere il libro che desideri, un regalo è un regalo e non soggetto al prezzo.
      Ti ho già mandato il libro, posso fare un'altra tacca sul muro di un'altra lombalgia estinta? Credo che non ritornerai da queste parti.

      Gustavo

      Elimina
  2. Oggi sono venuta a rileggere questa pagina. Ho preso il libro per curiosità, dopo averla letta velocemente. Ovviamente non le ho dato il giusto peso a tutte le parole, soprattutto alle ultime.

    Ho messo in pratica il passo elegante e i risultati sono mille volte quelli che descrivi qui. Poi Burning, anche lì le scoperte non finisco. Ieri mi sono trovata con delle amiche ed erano tutte infreddolite che sbattevano i piedi per terra per scaldarli ed io tranquillissima e vestita molto più leggera di loro.

    Non hai freddo tu? Mi chiedevano continuamente ed io ho detto che portavo abbigliamento intimo tecnico che mi teneva al caldo. Vorrei farti una domanda a cui non trovo risposta né qui né nel libro, riguarda Burning.

    Qual'è il limite di Burning? Ho già gli addominali scolpiti ma sento che posso continuare a spingere gli intestini indietro, esiste un punto dove bisogna fermarsi? Qual'è il limite?

    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna

      Immagino che ci sia ma sinceramente credo di non essere ancora arrivato. Anche io sento che anche senza avere più la pancia ci sia ancora strada da fare.

      Gustavo

      Elimina
  3. Ciao Gus, ho un dubbio, non riguardo al libro ma riguardo ai tempi. Ho messo in pratica quello che proponi. Lo sguirting mi riesce benissimo e lei è contentissima. Il dubbio è per quello che riguarda il sesso anale. Ho iniziato a farlo 4 mesi fa e lo riesco a farlo 3 volte al mese. Il problema è questo: tu nel libro dici che le prime volte devi solo entrare e poi occuparti di farla arrivare all'orgasmo e che praticamente è lei che ti chiede di fare di più. Io da quattro mesi son bloccato in questa fase. Quando provo a muovermi lei si lamenta ed io mi fermo. Cosa devo fare? Continuo a muovermi anche se lei si lamenta?

    Scusa se ti scrivo qui ma non sapevo dove altro farlo.

    Roby72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberto. Mi dispiace di non aver visto questo commentario prima. Io penso che tu stai facendo tutto bene e penso che avrai già ottenuto quello che desideravi. E' solo questione di tempo, se sei riuscito a farle sentire la presenza e a portare pazienza il risultato arriva.

      Elimina
  4. "che non possa trovare aria sott’acqua dopo aver finito il fiato" non dirmi che hai trovato il modo per respirare sott'acqua che veramente ti faccio una statua. XD

    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esiste modo di respirare sott'acqua, al meno che io sappia. Quello descrivo io è la tecnica per arrivare al mezzo litro d'aria che rimane come riserva dentro. Quello che gli apneiste utilizzano per risalire.

      Gustavo

      Elimina